Essential Phone

Un nuovo colore in arrivo per Essential Phone

Con un Tweet rilasciato proprio ieri sera, Essential ha annunciato una novità che sarà rilasciata domani, 15 Febbraio: quasi sicuramente si tratta di Essential Phone nella nuova colorazione “Ocean Depth”.

Essential Phone

Essential Phone, un nuovo, bellissimo colore.

Dopo il tweet dell’altro ieri, in cui Essential annunciava di rinunciare all’update alla versione ufficiale di Android Oreo 8.0 per “saltare” direttamente a quella 8.1, è arrivato quello che promette una grossa novità per domani, 15 Febbraio.

Come certamente ricorderete, al momento del lancio dello scorso Agosto, per Essential Phone erano previsti quattro colori: il nero ed il bianco (arrivato un paio di mesi dopo), il verde acqua (che nessuno ha mai visto) e, sicuramente, quello più apprezzato da tutti i fan del gioiello di Andy Rubin, quello che vedete nell’immagine in alto. Si chiama Ocean Depth e si caratterizza per la sfumatura bronzea del telaio, decisamente molto, molto elegante. Anche l’immagine che caratterizza il Tweet confermerebbe la tonalità, rappresentata da un cerchio color bronzo sullo sfondo azzuro/blu che dovrebbe rappresentare proprio la profondità dell’oceano. Ovviamente anche questa variante non arriverà mai, a meno di clamorose decisioni dell’azienda, dalle nostre parti e chi lo vorrà acquistare dovrà affidarsi ad Amazon.com o ad altri escamotage. Magari si riuscirà ad aumentare il numero degli esemplari venduti che, notizia non ufficiale, sembra non abbia superato gli 88 mila esemplari consegnati.

QUI, QUI, QUI e QUI quanto finora ho pubblicato su Essential Phone, ma tenete d’occhio il sito nei prossimi giorni. Ho in mente uno dei miei articoli in stile BlackBerry Priv per celebrare il primo mese con questo bellissimo dispositivo.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...