realme GT 2 Pro, notizie ed ancora notizie in arrivo

Prosegue la campagna di rilascio delle notizie sul realme GT 2 Pro, prossimo vero top di gamma della casa “figlia” di OPPO.

realme GT 2 Pro sarà presentato il 20 Dicembre

La notizia nella notizia è che il realme GT 2 Pro dovrebbe essere presentato in Cina il prossimo 20 Dicembre. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma i rumors in proposito sono sempre più numerosi. La notizia “vera”, invece, è che il comparto fotografico del nuovo (e primo) top di gamma realme, rinuncerà alla fotocamera teleobiettivo a favore di una lente super grandangolare a 150°, prima volta che tale tecnologia è applicata in un ambito mobile. Il claim del materiale informativo, opportunamente tradotto dal cinese, infatti, recita proprio questo:

Esplora un orizzonte di 150°! La prima tecnologia di imaging del settore

Non ci sono conferme rispetto alla risoluzione di questa lenta, ma i rumors propendono per 50 Mpx, gli stessi della lente principale. A questo punto resta solo da scoprire di che tipologia sarà il terzo sensore, probabilmente la classica macro da 2 Mpx. È una scelta strana quella di rinunciare alla lente teleobiettivo, presente su altri smartphones realme, recensiti anche qui a The Geekerz, come il realme X3 SuperZoom o il realme X50 5G.

Un’altra notizia, ma questa volta ufficiale, è che il realme GT 2 Pro sarà il primo prodotto della casa a sfruttare nuovi materiali bio per, cito letteralmente un futuro più green. Appuntamento al 20 Dicembre… Forse.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: