realme Gt 2 Pro, in arrivo una versione da 1 TB di memoria

Le notizie sul realme GT 2 Pro stanno aumentando a dismisura l’hype di tutti coloro, compreso il sottoscritto, che apprezzano realme sin dai primi modelli.

realme GT 2 Pro, un’esplosione di memoria

L’ultima news, in ordine di tempo, sul prossimo realme GT 2 Pro, vero top di gamma dell’azienda di cui Madhav Sheth è fiero CEO, riguarda uno dei tagli di memoria con il quale il flagship arriverebbe sui mercati. Quest volta, al contrario delle altre anticipazioni, la notizia arriva da tale Ishan Argawal, che avrebbe pubblicato la foto che mostra un realme GT 2 Pro con ben 1 TB di memoria e 12 GB di RAM, oltre alla conferma del processore Snapdragon 8 Gen 1.

Le altre notizie, ancora da confermare, ma sono quasi certo che così sarà, danno il realme GT 2 Pro con un display AMOLED da 6,7 pollici, con risoluzione QHD+ (2K) e refresh-rate a 120 Hz e fotocamera frontale sotto il display. RAM LPDDR5 e memoria USF 3.1 sono opzioni tipiche dei dispositivi top di gamma, mentre la batteria sfrutterà la tecnologia UltraDart a 125 Watt. Le fotocamere dovrebbero essere tre, delle quali una Sony IMX766 da 50 Mpx quale sensore principale, una grandangolare sempre da 50 Mpx ed un sensore teleobiettivo. Inoltre, sembrerebbe confermato Android 12 con realme U.I. 3.0.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: