Huawei P50 Pocket, esiste ed ecco le foto ufficiali

Se ne parlava da settimane ed oggi, grazie ad una campagna pubblicitaria di Harper’s Bazaar, abbiamo le foto ufficiali di Huawei P50 Pocket.

Huawei P50 Pocket, nel mirino Galxy Z Flip

Alzi la mano chi avrebbe scommesso sul fatto che, prima o poi, Huawei avrebbe sfidato l’eterna rivale Samsung anche sul nuovo ambito di mercato dei pieghevoli di piccoli dimensioni, i “vecchi” clamshell per essere chiari. Dal numero di mani alzate direi praticamente che tutti avreste accettato la scommessa e, difatti, ecco le foto ufficiali, pubblicate su Weibo, del nuovo Huawei P50 Pocket. Non è un caso che sia proprio la famosa rivista dedicata alla moda a presentare in anteprima le immagini del nuovo smartphone a conchiglia di Huawei, visto che tale form-factor è, grazie a Samsung e Motorola che ci hanno creduto e puntato, diventato estremamente popolare nonostante i prezzi che, al contrario, di popolare non hanno proprio nulla.

Huawei P50 Pocket sarà presentato in Cina il 23 Dicembre durante un evento programmato per lo scopo; nelle foto il telefono è protagonista insieme all’attrice cinese Guan Xiaotong e mostra l’ormai tipico layout a doppio cerchio che caratterizza gli ultimi prodotti del (ex) gigante cinese. In uno sono contenuti tre sensori fotografici e nell’altro un piccolo display che l’attrice utilizza per scattare un selfie senza aprire il telefono. Se ne deduce che non dovrebbe essere presente una specifica fotocamera frontale quando il Huawei P50 Pocket è aperto. Non ci sono notizie sulle specifiche tecniche ma si vocifera del processore Snapdragon 888 ma senza il supporto al 5G che, come ben sappiamo, per Huawei è out a causa del ban americano.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: