HONOR X30 ufficiale e (ovviamente) tutto confermato

Dopo l’anteprima di ieri, HONOR X30 è stato ufficialmente annunciato in Cina, confermando tutte le anticipazioni dei giorni scorsi.

HONOR X30, assalto alla fascia mid-level

Dopo aver visto (e commentato) il design del suo supporto alle fotocamere nell’articolo di ieri, oggi possiamo commentare ufficialmente le specifiche tecniche del nuovo HONOR X30, presentato ufficialmente in Cina da qualche ora. Non ci sono novità rispetto a quanto abbiamo visto nei giorni scorsi; il processore è lo Snapdragon 695 accoppiato a tagli di memoria di 6/12 GB di RAM e 128/256 GB di storage. Il display è un LCD da 6,8 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz.

La dotazione fotografica, al di la del discutibile design, vede la presenza di tre sensori: principale da 48 Mpx e la solita (inutile) accoppiata 2+2 Mpx macro e di profondità. La fotocamera anteriore è da 16 Mpx, ospitata in un classico foro al centro dello schermo. La batteria è da 4800 mAh e supporta la ricarica rapida a 66 Watt che, secondo l’azienda, permette di ricaricare HONOR X30 in poco più di 30 minuti. Dal punto di vista SW nessuna novità: Android 11 e Magic 5.0 saranno le versioni on-board. In Cina il nuovo HONOR X30 sarà disponibiole a partire dal prossimo 24 Dicembre a prezzi che vanno dai 210€ circa per la versione 6/128 GB fino ai 320€ per quella 12/256 GB. nessuna notizia, al momento, sulla disponibilità sui mercati internazionali.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: