Ma quanto è bello il Galaxy Note 20 Ultra Mystic White?

Nei giorni scorsi, del Galaxy Note 20 Ultra (e del Note 20) abbiamo scoperto tutte le specifiche tecniche, oggi appreziamo quanto è bello in Mystic White.

Galaxy Note 20 Ultra, semplicemente stupendo in bianco

Come sempre, prima di proseguire, poche parole per una breve comunicazione, condivisa con i colleghi di TechDifferent e TechID, contro l’atteggiamento di Samsung Italia e del loro Ufficio Stampa.

Per vedere i Galaxy Note 20, non resta che aspettare l’evento del prossimo 5 Agosto del quale, come spiegato in questo articolo, The Geekerz (nonostante l’inutile invito ricevuto) non darà nessuna notizia ufficiale proveniente dall’Ufficio Stampa di Samsung Italia.

Non c’è davvero più nulla da scoprire sui Galaxy Note 20 Ultra e Galaxy Note 20, grazie all’abbondanza di notizie che Samsung ha, come sempre, sapientemente, lasciato filtrare attraverso i fidati leakers presenti sul web. Oggi, grazie a 91Mobiles.com, abbiamo modo di vedere quanto sarà bello il Galaxy Note 20 Ultra in questo fantastico Mystic White, colore per il quale la casa coreana ha preso più di un spunto dal Galaxy Note 10 in Aura White. In questo caso, lo smartphone e la sua S-Pen ottengono una finitura ancora migliore, grazie al sapiente dosaggio delle sfumature.

[adrotate banner="10"]

Anche il fratello minore Galaxy Note 20 ottiene la sua brava anticipazione, questa volta in Mystic Green. Le malelingue dicono che Samsung, con questa scelta, tenterà di contrastare il successo di iPhone 11 Pro nel colore Midnight Green. Le stesse malelingue ammettono, però, che il risultato ottenuto da Samsung (anche sulla S-Pen) è decisamente migliore.

Voi cosa ne pensate?

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: