Samsung pronta ad un mega evento per il 5 Agosto

Sembra proprio che il prossimo 5 Agosto Samsung stupirà il mondo con un mega evento dove dovrebbero essere presentati i dispositivi tanto attesi.

Samsung Galaxy Fold 2, Note 20 e Z Flip 5G, Galaxy Tab S7 e S7+, Galaxy Watch 2 tutti insieme

Evidentemente in Samsung hanno deciso di giocarsi il “fil rouge” (i vecchi come me si ricorderanno dei famosi “Giochi senza Frontiere”) ed il prossimo 5 Agosto, se tutto sarà ovviamente confermato, dovremmo assistere ad un mega evento dove saranno presentati Galaxy Note 20, Galaxy Fold 2, Galaxy Z Flip 5G, Galaxy Tab S7 e S7+, Galaxy Watch 2. Faccio un po’ fatica a pensare che tutti questi prodotti possano essere presentati contemporaneamente ma, stando ai rumors, dovrebbe essere proprio così.

[adrotate banner="10"]

Del Samsung Galaxy Note 20 (e pensare che, a parte il Note 4 ed il Note 7, li ho posseduti tutti) si dicono meraviglie oltre che un ritorno alle origini rispetto all’evoluzione del prodotto che, in pratica, era diventato la versione con pennino del Galaxy S del momento. Vedremo se quanto si dice in rete (ma non vedo come non potrebbe) sarà confermato. Inoltre Samsung sembra intenzionata a proseguire la caccia a “Sua Altezza” iPad, visto che in programma sembra esserci anche il lancio di due distinte versioni dei Galaxy Tab S7. E del Galaxy Fold 2 cosa dobbiamo dire? Speriamo solo che la sua “nascita” sia meno travagliata di quanto capitato l’anno scorso al suo predecessore.

In mezzo a tanta abbondanza, chissà come faranno Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Watch 2 (con, a quanto si dice, il ritono della ghiera fisica rotante in stile Gear S3) a guadagnarsi le luci della ribalta. Appuntamento, in streaming of course, al prossimo 5 Agosto.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?