Galaxy Note 20 Ultra, adesso abbiamo anche il video

Dopo foto, anticipazioni, rumors più o meno ufficiali, mancava solo il video hands-on del Galaxy Note 20 Ultra, ma oggi abbiamo anche quello.

Galaxy Note 20 Ultra, non è rimasto nulla da scoprire

E’ doverosa una precisazione, prima di farvi procedere nella lettura di questo articolo. Le notizie che pubblico a proposito dei prodotti Samsung, come questo Galaxy Note 20 Ultra, provengono, ovviamente, da fonti non ufficiali (per quanto sia certo che dietro ci sia l’intervento diretto di Samsung). Insieme all’amico Davide di TechDifferent, abbiamo preso una posizione ufficiale: visto il comportamento di Samsung Italia e del relativo ufficio stampa e di chi lo rappresenta, non pubblicheremo nulla che sia stato rilasciato ufficialmente. Ieri abbiamo ricevuto l’invito ufficiale per assistere al live streaming del prossimo 5 Agosto, ma, già sapendo che non vedremo mai un Galaxy Note 20 Ultra da provare e recensire (mentre ne saranno regalati decine ai “soliti noti“) abbiamo entrambi risposto su Twitter per esprimere il nostro pensiero rispetto ad un comportamento che, a fronte di recensioni “benevoli a prescindere”, vede l’esclusione continua di siti come i nostri dalla possibilità di provare i dispositivi. Cito, a proposito di questa presa di posizione, anche l’amico Christian di TechID.

[adrotate banner="10"]

Terminato il lungo preambolo, per cui vi ringrazio di aver avuto la pazienza di leggere, torniamo al Galaxy Note 20 Ultra. Il video è sempre opera di Jimmy Is Promo, che ha avuto la possibilità di avere in anteprima il dispositivo di Samsung.

Le principali differenze rispetto al Galaxy Note 10, peraltro ampiamente conosciute, riguardano il design del modulo che ospita le fotocamere, della sezione inferiore che vede l’alloggiamento della S-Pen spostata sull’angolo opposto e la stessa posizione per lo speaker. Il sensore delle impronte digitali resta lo stesso ed anche la S-Pen, a fronte di nuove features di cui sarà dotata, resta sostanzialmente identica. Dal punto di vista SW troviamo Android 10 con One U.I. 2,5.

Buona visione!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: