realme GT Neo 5 individuato su Geekbench

Dopo la certificazione TENAA, il realme GT Neo 5 arriva su Geekbench, che ci rivela nuova informazioni in merito allo smartphone.

realme GT Neo 5, fino a 16 GB di RAM

Anche se non ci sono conferme ufficiali, sembra certo che il prossimo realme GT Neo 5, che sarà il primo ad essere equipaggiato con il nuovo alimentatore da ben 240 Watt, sarà presentato al MWC di Barcellona, che si terrà in terra catalana nel prossimo mese di Febbraio. Dato per certo che lo smartphone sarà motorizzato con il processore Snapdragon 8+ Gen1, l’apparizione su Geekbench ci dice che il nome in codice sarà RMX3708 e che il punteggio ottenuto è pari a 1279 in single-core e 3902 in multi-core.

Il modello analizzato è dotato di ben 16 GB di RAM ed è confermato, ci mancherebbe altro, Android 13 quale versione di OS coadiuvata con la realme U.I. 4.0. Il resto delle specifiche tecniche sono state confermate e le potete trovare negli articoli precedenti. Aspettiamo le prossime notizie che, ne sono certo, non tarderanno ad arrivare, svelando tutti i misteri del realme GT Neo 5 ben prima della kermesse spagnola.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: