realme GT Neo 5, arrivano i primi rumors

Dopo le notizie sulla ricarica a 240 watt di ieri, oggi nuovi rumors appaiono in rete in merito al prossimo realme GT Neo 5.

realme GT Neo 5, Snapdragon 8 Gen1 e non solo

Come sempre accade quando ci si prepara al lancio di un nuovo smartphone di un certo “spessore”, le news ed i rumors arrivano in rete con cadenza quasi quotidiana. Dopo la comunicazione ufficiale di ieri sulla data di presentazione dell’alimentatore a 240 Watt che equipaggerà il realme GT Neo 5 oggi, attraverso il “solito” Weibo, scopriamo alcune anticipazioni su processore e sensore fotografico principale. Il primo dovrebbe essere lo Snapdragon 8 Gen1, lo stesso presente sul realme GT2 Pro; il sensore fotografico principale sarà, quasi certamente, il Sony IMX890. Si tratta dello stesso modulo già visto sugli OPPO Find N2 e Reno9 Pro+, a dimostrazione della sinergia che esiste fra i brand che, lo ricordo fanno capo allo stesso gruppo industriale BBK Electronics.

Sicuramente il realme GT Neo 5 si appresta a compiere un ulteriore balzo in avanti, alzando l’asticella verso il livello “premium” del mercato. Di conseguenza, ne sono certo, nei prossimi giorni arriveranno altre notizie sul realme GT Neo 5, che si appresta ad essere un autentico blockbuster.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: