realme GT 2 Pro, forse in arrivo una novità inattesa

Il realme GT 2 Pro sarebbe prossimo alla presentazione e le notizie si susseguono senza sosta, compresa una del tutto inattesa.

realme GT 2 Pro, non solo l’ultimo Snapdragon

Il realme Gt 2 Pro sarà il primo, vero top di gamma della casa che tanti successi sta raccogliendo in Italia ed in Europa. Oltre ad essere equipaggiato con lo Snapdragon 8 Gen 1, a ri-presentare un design iconico come quello del “vecchio” Pixel 6, sembra ci si possa aspettare un paio di gustose novità, entrambe deducibili da una fotografia pubblicata da GizmoChina. La prima è la risoluzione 2K del display OLED (tra l’altro con bordi sottilissimi), la seconda, ben più interessante, è la probabile assenza del foro per la fotocamera frontale. Significherebbe che il realme GT 2 Pro potrebbe essere dotato di fotocamera frontale sotto il display.

Non è chiaro di che tipologia di sensore si tratti, oltretutto i rumors parlano di due versioni, delle quali solo una sfoggerebbe questa tecnologia. Il realme Gt 2 Pro dovrebbe essere presentato in Cina proprio oggi e, se la notizia fosse confermata, dobbiamo aspettarcene delle belle.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: