Prime immagini leaked del Pixel 5a di Google

Non del tutto inaspettatamente in verità, arrivano le prime immagini leaked del nuovo Pixel 5a, nuova variante del dispositivo made in Google.

Pixel 5a, OnLeaks ci mostra come sarà

Le prime foto del Pixel 5a provengono da OnLeaks, uno dei più famosi ben informati del web e mostrano uno smartphone che riprende quasi totalmente il design del Pixel 4a 5G. Troviamo un display OLED da 6,2 pollici con risoluzione fullHD+ e refresh-rate da 90 Hz. I bordi risultano molto sottili ed anche la fotocamera anteriore è situata nella stessa, identic posizione. La novità principale la si trova sul retro, dove fanno bella mostra di se due fotocamere, per la prima volta su una variante “economica” dei Google Pixel come questo Pixel 5a.

[adrotate banner="10"]

Come sempre in questi casi, non ci sono tante informazioni ma è facile immaginare che il secondo sensore sia un grandangolare. I rumors parlano di 16 Mpx per questo sensore me tre il principale è il ben noto 12 Mpx già visto sul Pixel 4a, del quale QUI potete leggere la recensione completa. E’ facile immaginare che in Google si sia lavorato per migliorare le già ottime qualità SW delle fotocamere del Pixel 5a.

Per il resto troviamo la stessa scocca in policarbonato del predecessore, il jack da 3,5 mm ed il doppio speaker per la riproduzione stereo. Per adesso, come detto, non si conoscono altre specifiche tecniche, ma OnLeaks ci dice che il Pixel 5a potrebbe essere presentato ad Agosto.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: