realme GT mostrato in anteprima al Mobile World Congress 2021 di Shanghai

Dopo le anticipazioni sulle sue caratteristiche tecniche, ieri il realme GT è stato mostrato in anteprima alla manifestazione di Shanghai.

realme GT, adesso si fa sul serio, in tutti i sensi

In occasione del Mobile World Congress 2021 di Shanghai, realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha mostrato in anteprima il nuovo flagship realme GT, annunciando inoltre di aver già raggiunto il traguardo di 70 milioni di utenti in tutto il mondo nei primi due mesi del 2021. Secondo Counterpoint, le spedizioni globali di smartphone di realme nel 2020 hanno superato i 42,4 milioni di unità con un tasso di crescita del 65%, rendendo realme l’unico brand di smartphone al mondo a registrare un aumento di oltre il 50%. Nel 2021 realme considererà i prodotti di gamma medio-alta fondamentali per la crescita dell’azienda, sviluppando una linea di smartphone di questa fascia ancora più completa e innovativa.

[adrotate banner="10"]

Un flagship nato per la velocità

La serie GT offrirà le massime prestazioni nel portafoglio di smartphone realme. Il nuovo flagship sarà dotato di chipset Snapdragon 888, garantendo potenza, performance elevate e un’esperienza utente del tutto nuova. Per sfruttare al meglio le prestazioni di Snapdragon 888, realme GT sarà dotato di un innovativo sistema di raffreddamento VC in acciaio inossidabile. Questa soluzione migliora ulteriormente la capacità di dissipazione del calore grazie all’impiego dell’acciaio. Allo stesso tempo, realme GT sarà anche unico e straordinario nel design, impiegando due diversi tipi di materiale e due colori, per ottenere un effetto visivo in grado di trasmettere il senso di velocità che ben si abbina alle alte prestazioni. Per fare ciò, realme ha anche sperimentato un processo di creazione in un unico pezzo per la cover posteriore ed il telaio interno, rendendo il design ancora più aderente all’hardware. Inoltre, la pelle vegana impiegata è di seconda generazione, quindi con una texture più delicata, più morbida al tatto e dalla resa cromatica migliore.

realme GT sarà ufficialmente lanciato il 4 marzo in Cina e rappresenterà una vera novità tra gli smartphone realme e per tutta la gamma medio-alta. Le disponibilità nei mercati locali verranno confermate prossimamente.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: