Pixel 6a mostrato da Google in un unboxing (ovviamente per sbaglio)

Il Pixel 6a di Google è stato annunciato un paio di settimane fa e, per il solito sbaglio, ieri è stato mostrato in un unboxing “ufficiale”.

Pixel 6a, mostrato da Google Francia

Diciamoci la verità, ma chi crede ancora a questo genere di sbagli? Questa volta sarebbe toccato a Google Francia a cadere nell’errore, mostrando pubblicamente un video unboxing del Pixel 6a che avrebbe dovuto essere riservato ai soli rivenditori. La prova del presunto errore sta nel fatto che dopo qualche ora, il tempo necessario per raggiungere il più alto numero di utenti evidentemente, il video è diventato “privato”. La prima tra le foto che sono state estrapolate dal video riguarda la confezione di vendita, troppo piccola per contenere il caricatore che, quindi, non dovrebbe essere compreso. All’interno il cavo USB “C”, un adattatore USB “A”, il pin per il carrello porta SIM e la solita manualistica. Fa la sua comparsa anche il logo Google Tensor, per sottolineare quale sia il processore.

Le altre foto mostrano il Pixel 6a da diverse angolazioni e l’autore del video pone l’accento sulle migliorate prestazioni del sensore delle impronte digitali sotto il display. Per essere un video divulgato per sbaglio, direi che non possiamo lamentarci.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: