OnLeaks ci mostra il design di realme Flash e MagDart Wallet

Sappiamo già che realme Flash sarà il primo smartphone ad implementare MagDart Wallet, ed oggi OnLeaks ci mostra i primi renders del nuovo charger magnetico.

realme MagDart Wallet, bel design compatto

OnLeaks ha pubblicato, come sempre, i suoi renders di realme Flash e MagDart Wallet su 91Mobile, descrivendo il nuovo caricatore magnetico come compatto, con finitura in pelle simile a quella del realme GT e con kickstand in alluminio. E’, inoltre, provvisto, di tre scomparti porta tessere/carte di credito. Avremo modo di vederlo domani alle ore 14, quando sarà presentato ufficialmente sui canali social e YouTube di realme, ma sappiamo già che, quasi sicuramente, il MagDart Wallet potrà fornire una carica wireless alla potenza di 65 Watt. Il bianco potrebbe non essere l’unico colore disponibile, ma le eventuali altre tonalità le potremo scoprire domani.

Dalle foto si intuisce anche il design di realme Flash, il primo smartphone Android a supportare la tecnologia di ricarica magnetica MagDart. Si rumoreggia che le sue specifiche tecniche potrebbero essere quelle di un mid-level di fascia alta, ma non ci sono certezze in merito.

Stay Tuned!

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: