realme MagDart, la prima tecnologia di ricarica magnetica per Android

Ne abbiamo parlato spesso negli ultimi giorni, ed oggi arriva l’annuncio ufficiale di realme MagDart, la prima ricarica magnetica per Android.

realme MagDart sarà annunciato il 3 Agosto

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, presenterà MagDart, la prima tecnologia di ricarica magnetica per Android, in occasione dell’evento “realme Magnetic Innovation”, che si terrà martedì 3 agosto alle ore 14:00.

MagDart sarà la tecnologia di ricarica wireless magnetica più veloce al mondo. Nel corso dell’evento sarà presentato anche realme Flash, il primo smartphone Android dotato di ricarica magnetica, oltre a una serie di accessori che contribuiranno a costituire un ecosistema totalmente innovativo per il settore.

È possibile seguire l’evento attraverso le pagine YouTube e Facebook di realme: l’appuntamento è martedì 3 Agosto alle ore 14.00.

Da sempre realme punta a mettere a disposizione dei giovani utenti di tutto il mondo prodotti tecnologicamente avanzati. Nel luglio 2020 realme ha presentato la tecnologia di ricarica ultraveloce SuperDart da 125W e MagDart rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno dell’azienda a offrire ai consumatori esperienze all’avanguardia.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: