Madhav Sheth, presto in Europa realme GT 2 Pro, e non solo

Dopo il lancio ufficiale in Cina del realme GT 2 Pro di qualche giorno fa, Madhav Sheth, CEO dell’azienda, si è espresso sull’arrivo di nuovi prodotti nel 2022.

Non solo realme Gt 2 Pro ma tanto altro in arrivo

Non solo smartphone nel futuro di realme, come già anticipato durante l’incontro che ho avuto con Madhav Sheth a Milano durante la presentazione del realme GT NEO 2. Il vice presidente di realme, nonchè capo della divisione internazionale di realme, ha confermato che il realme GT 2 Pro arriverà in Europa nell’arco di qualche settimana ma che l’evoluzione del brand porterà realme a presentare i suoi prodotti anche negli Stati Uniti. Non ci sono ancora date ufficiali per la presentazione in Europa del realme GT 2 Pro ma madhav ha lasciato intendere che non siamo lontani dalla data. Ma dobbiamo prepararci anche ad altri nuovi prodotti da parte di realme, visto che il target dell’azienda va ben oltre gli smartphones.

Nei prossimi mesi dovrebbero arrivare nuovi tablet Android oltre al già conosciuto realme Pad e, soprattutto, nuovi computer portatili Windows che sfrutteranno gli ultimi processori Intel serie H di 12esima generazione.

Ma non è finita, perché sono in arrivo anche nuovi indossabili, smartwatch e band, nuovi auricolari e ancora, nuovi smart tv. Insomma, Madhav Sheth non vuole lasciar spazio ai concorrenti e c’è da credere che se la politica aziendale continuerà di questo passo, realme è destinata a raggiungere presto nuovi importanti traguardi. Altro che solo realme GT 2 Pro.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: