HONOR Magic V, più nulla da scoprire

Dopo il primo video promozionale rilasciato la settimana scorsa, arrivano le ultime notizie su HONOR Magic V, che sarà annunciato il 10 Gennaio.

HONOR Magic V, prezzi elevati anche in Cina

HONOR è in procinto di lanciare il suo primo pieghevole, che sarà annunciato in Cina il prossimo 10 Gennaio ma, ovviamente, le notizie si sprecano ed anche per questo nuovo dispositivo non ci sono più segreti. Le nuove notizie arrivano dal solito leaker ben informato (indovinate da chi?), che risponde al nome di Ishaan Agarwal, non nuovo alla pubblicazione di notizie sui prodotti HONOR.

Ovviamente non ci sono grosse novità da riportare, se non le conferme di quanto fino ad oggi sappiamo. HONOR Magic V arriverà in tre colori, nero, bianco e arancione, con i primi due con finitura lucida. Il modello bianco, inoltre, presenta delle righe nere verticali che conferiscono un tocco di eleganza ulteriore. Il modello arancione, invece, dovrebbe presentare la cover in pelle naturale. Anche le specifiche tecniche sembrano essere confermate, con una dotazione da vero top di gamma. Processore Snapdragon 8 Gen 1, display esterno OLED da 6,4 pollici con risoluzione 2K e refresh-rate a 120 Hz. Il display interno, sempre OLED, una volta aperto, misura 7,9 pollici con risoluzione appena inferiore ai 2K e refresh-rate a 90 Hz.

I tagli di memoria disponibili saranno due: 12/256 e 12/512 GB e sarà già dotato di Android 12 ed interfaccia proprietaria HONOR Magic 6. Confermata anche la dotazione di fotocamere con tre sensori da 50 MPX (principale, ultra grandangolare e fotocamera con spettro potenziato). La fotocamera anteriore è da 42 Mpx, ospitata in un classico foro al centro del display. La batteria di HONOR Magic V è da 4750 mAh con supporto alla ricarica rapida da 66 Watt.

Dulcis in fundo, arrivano anche notizie sui prezzi che, come era logico aspettarsi, non saranno proprio alla portata di tutti anche in Cina e che mettono HONOR Magic V in diretta concorrenza con il Samsung Galaxy Z Fold che, almeno in certi mercati, costa anche meno. Per la versione, sempre che i rumors saranno confermati, 12/256 GB si parla di circa 2000€, mentre per quella 12/512 GB di circa 2100€. Appuntamento al 10 Gennaio.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: