iPhone SE2

iPhone 12 anche in versione da 5,4 pollici? Forse si

I rumors sul prossimo iPhone 12 sono già il pane quotidiano del web, ma quello che riporta oggi un sito giapponese suscita molto interesse.

iPhone SE2

iPhone SE2 o iPhone 12 Mini?

Tutti i più importanti siti del settore, nei giorni scorsi hanno dato per certo il fatto che Apple, in un non meglio precisato momento dell’anno, presenterà il fantomatico iPhone SE2, successore di quel modello entry-level che qualche anno fa così tanto successo ha avuto fra gli utenti. Quanto ha pubblicato il sito sopra citato (Mac Otakara) invece, riguarderebbe un modello nuovo, che farebbe parte della line-up del prossimo iPhone 12. Si riporta che dovrebbe essere un modello con le dimensioni di iPhone 8 ma dotato della componentistica più recente e di faceID.

iPhone 9

Questo, in sintesi, quanto riportato dal sito giapponese:

[adrotate banner="10"]

Le dimensioni del corpo tornano a “iPhone” 7 e le dimensioni del ricevitore sono comprese tra la serie iPhone 11 e la serie iPhone XS. La fotocamera posteriore è molto più grande rispetto a iPhone 8‌ e la dimensione del flash LED True Tone torna a ‌iPhone‌ 7.

Utilizzando la fotocamera TrueDepth, la larghezza verticale della dimensione dell’area attiva per il display si espande e diventa quindi una dimensione di 5,4 pollici, e aumenta la possibilità che sia il modello ipotizato.”

Difficile immaginare se questo corrisponda al vero, ma è indubbio che sono tanti i segnali che il prossimo iPhone 12 possa vedere modelli da 5,4, 6,1 e 6,7 pollici.

Vedremo…

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: