Galaxy Z Flip (aka Fold 2, aka Bloom), nuove informazioni

Galaxy Fold 2, Galaxy Bloom e adesso Galaxy Z Flip: i rumors sul nome del prossimo pieghevole Samsung si sono sprecati, sicuramente più di quelli sulle specifiche tecniche.

Galaxy Fold 2

Samsung Galaxy Z Flip, news su batteria e processore

Nelle scorse settimane, le prime notizie sul Galaxy Z Flip avevano già lasciato immaginare che Samsung non sarebbe scesa a compromessi importanti per il suo nuovo pieghevole. E tutto sembra confermare le anticipazioni! La batteria del Galaxy Z Flip sarà da 3300 mAh e potrà sfruttare un caricatore rapido da 15 Watt, inferiore a quello previsto da 25 Watt ma, in ogni caso, sufficiente per caricare in poco più di 90 minuti la batteria.

Galaxy Fold 2

Anche in termini di “motore” Samsung ha puntato al meglio e, considerate le dimensioni e le prestazioni, lo Snapdragon 855 che equipaggerà il Galaxy Z Flip (ma si chiamerà proprio così?) è un’ottima scelta. Per il resto, comprese le conferme sul materiale ultra sottile che è stato utilizzato per lo schermo, non resta che aspettare il prossimo 11 Febbraio per il Samsung Unpacked di San Francisco.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?