iPhone 9

iPhone SE2 potrebbe essere lanciato come iPhone 9

Periodicamente si torna a parlare di iPhone SE2 che, secondo i soliti ben informati, dovrebbe arrivare nella primavera 2020 come iPhone 9.

iPhone 9

iPhone 9 indosserà il “vestito” del vecchio iPhone 8

Dopo il successo del vecchio iPhone SE, le voci che riguardano il suo successore si sono succedute con regolarità ma, almeno fino ad oggi, Apple non ha mai dato il via alla produzione di un modello nuovo. In questi giorni si torna a parlare di questo modello che potrebbe cambiare nome e diventare iPhone 9. A proposito della denominazione, negli ultimi anni la casa di Cupertino ha radicalmente cambiato la propria politica e, dopo iPhone 8, abbiamo avuto iPhone X, Xr e compagnia, fino all’attuale iPhone XI series.

iPhone SE2

[adrotate banner="10"]

Secondo il sito giapponese macotakara, iPhone 9 sarebbe il nome con cui sarà lanciato il nuovo entry-level che, se tutto fosse confermato, sarà equipaggiato di un display LCD da 4,7 pollici e con processore A13 bionic. Il tutto, come detto, nel corpo di iPhone 8 e con un prezzo che dovrebbe partire da 399$.

According to informed source, it would be possible iPhone SE2, that is said to be launched spring, 2020, as iPhone 9, since it continues to adopt the body of iPhone 8 as it is, mounts A13 bionic chip, but 3D Touch will be the model of not mounting.

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: