Fossil

Fossil Q Venture e Q Explorist due nuovi smartwatch

Fossil ha aperto, almeno negli States, le prenotazioni per i suoi nuovi smartwatch Android Wear di 3^ generazione, con quadrante full circle.

Fossil

I modelli si differenziano per i colori e per il pubblico cui sono dedicati ma, soprattutto, per le loro dimensioni.

Fossil, i primi dispositivi wearable full circle

Il Fossil Q Explorist, nella foto di apertura il modello a destra, è il più grande dei due. La sua cassa misura 44 mm di diametro per 12 di spessore. E’ rivolto ad un pubblico che ama l’avventura, tanto da avere solo un modello con bracciale in acciaio e gli altri in pelle. Il Fossil Q Venture, invece, è lo smartwatch perfetto per il pubblico che non vuole rinunciare all’eleganza dei classici orologi, pur nell’ambito delle caratteristiche di un moderno dispositivo Android Wear.

Fossil

Le caratteristiche tecniche sono quelle che ci si aspetta da modelli Android Wear: 4 GB di memoria interna, 512 MB di RAM, Bluetooth 4.1, Wi-Fi, processore Snapdragon Wear 2100 e Tracker Fitness. I cinturini hanno aggancio standard da 22 mm, per cui intercambiabili senza problemi. Ampia la scelta dei colori, il Fossil Q Explorist è disponibile in Silver, Rose Gold e Smoke. Il Fossil Q Venture in Silver, Rose Gold e  Rose Gold con cristalli tipo Swarovski. I prezzi di Q Venture e Q Explorist partono da 255$; resta da vedere se i modelli saranno resi disponibili anche in Europa. Ruomrs degli ultimi giorni li danno come presenti al prossimo IFA di Berlino dove, ve lo ricordo, noi saremo presenti con il nostro Giorgio.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...