OnePlus 5 soft gold

OnePlus 5, arriva la versione soft gold

Così come già avvenuto per i precedenti modelli OnePlus 3 e 3T, arriva la colorazione soft gold anche per il nuovo OnePlus 5.

OnePlus 5 soft gold

Si tratta di un modello perfettamente identico, dal punto di vista HW/SW, ai modelli OnePlus 5 presentati un mese fa. La nuova colorazione mira ad attirare quei clienti che, stanchi del solito nero (quest’anno anche lucido), vogliono distinguersi con un coloro decisamente più vistoso.

Sotto il nuovo “vestito”, sempre il solito OnePlus 5

La versione presentata si distingue per il contrasto della scocca color oro e la cornice bianca che circonda il OnePlus 5. La versione è quella da 6 GB di RAM/64 GB di memoria (esiste anche il modello 8/128) motorizzato dal processore Snapdragon 835. Fra le altre caratteristiche tecniche ricordiamo la doppia fotocamera Sony, con un obiettivo da 16 Mpx (apertura focale f/1.7) ed uno da 20 Mpx che funge da supporto. Ricordo che tutto il comparto fotografico si avvale della collaborazione con DxO, una vera autorità del campo. Batteria da 3300 mAh e Android 7.1 “inglobato” nella UI proprietaria Oxygen OS 4.5. Il prezzo di questo nuovo modello di OnePlus 5 soft gold è di 499 Euro e lo smartphone è già disponibile all’acquisto sul sito OnePlus.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...