OnePlus 5 soft gold

OnePlus 5, arriva la versione soft gold

Così come già avvenuto per i precedenti modelli OnePlus 3 e 3T, arriva la colorazione soft gold anche per il nuovo OnePlus 5.

OnePlus 5 soft gold

Si tratta di un modello perfettamente identico, dal punto di vista HW/SW, ai modelli OnePlus 5 presentati un mese fa. La nuova colorazione mira ad attirare quei clienti che, stanchi del solito nero (quest’anno anche lucido), vogliono distinguersi con un coloro decisamente più vistoso.

[adrotate banner="10"]

Sotto il nuovo “vestito”, sempre il solito OnePlus 5

La versione presentata si distingue per il contrasto della scocca color oro e la cornice bianca che circonda il OnePlus 5. La versione è quella da 6 GB di RAM/64 GB di memoria (esiste anche il modello 8/128) motorizzato dal processore Snapdragon 835. Fra le altre caratteristiche tecniche ricordiamo la doppia fotocamera Sony, con un obiettivo da 16 Mpx (apertura focale f/1.7) ed uno da 20 Mpx che funge da supporto. Ricordo che tutto il comparto fotografico si avvale della collaborazione con DxO, una vera autorità del campo. Batteria da 3300 mAh e Android 7.1 “inglobato” nella UI proprietaria Oxygen OS 4.5. Il prezzo di questo nuovo modello di OnePlus 5 soft gold è di 499 Euro e lo smartphone è già disponibile all’acquisto sul sito OnePlus.

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: