Blackmagic URSA Mini Pro è arrivata

La risposta degli utenti di URSA Mini alla qualità eccellente delle sue immagini è stata travolgente. Tanto da portare Blackmagic a farne una versione migliorata. Ecco che nasce URSA Mini Pro.

Blackmagic URSA Mini Pro unisce la qualità derivante dal digitale con le funzioni e i controlli per il broadcast. Queste funzioni portano la URSA Mini Pro ad essere perfetta per il cinema digitale, il broadcast e la produzione in diretta.

Il sensore è un  4.6K con 15 step di gamma dinamica. Dotata di 3 filtri a densità neutra (ND) interni. La registrazione viene effettuata su schede CFast (presenti due slot), SD e UHS II (presenti due slot) ad alta velocità per garantire una qualità maggiore. Le schede C-Fast permettono una registrazione ad alta risoluzione o il RAW Lossless a 12 bit, mentre le più economiche SD sono l’ideale al ProRes 4K e al RAW HD. I filtri, come detto, sono presenti direttamente in macchina e garantiscono una rapida correzione della quantità della luce presente nell’ambiente. L’obiettivo intercambiabile permette di avere una grande libertà, scegliendo la lente migliore per ogni situazione. L’attacco permette il montaggio di obiettivi fotografici EF , cinematografici PL o per il brodcast in HD B4.

Blackmagic URSA mini Pro è ormai realtà!

Blackmagic URSA Mini Pro è disponibile dai rivenditori Blackmagic Design in tutto il mondo. Qui potrete trovare una lista completa in base al vostro paese.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...