Voigtlander presenta nuovi obiettivi Full-Frame con attacco Sony E-Mount

Voigtlander annuncia tre nuove lenti con attacco Sony E-Mount. Stiamo parlando di lenti manual focus con un attacco Sony E-mount di altissima qualità. Nello specifico vedono la luce:

 APO-Lanthar 65mm f/2 Asferico Macro, un obiettivo annunciato a Photokina 2016. La casa lo dichiara come uno dei più veloci obiettivi macro disponibili su full frame. Il rapporto di Macro è di 1:2 con una distanza minima di 31 centimetri.

 

NOKTON 40mm F1.2 Asferico, la casa la dichiara come la lente più veloce 40 millimetri mai realizzata su full frame. Grande pregio è la sua compattezza che non va a ledere la notevole qualità. La distanza di messa a fuoco minima è di 40 centimetri.

NOKTON Classic 35mm F1.4, il “classico” così definito dalla casa Voigtlander è stato completamente riprospettato per offrire prestazioni migliori e produrre un Bokeh nitido e di qualità.

 

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...