Arrivano in rete le foto dell’alimentatore realme da 240 Watt

Il prossimo 5 Gennaio, realme presenterà il nuovo alimentatore da ben 240 Watt ed oggi appaiono in rete le foto della versione OPPO.

realme sfida l’impossibile

Non è chiaro dove porterà la corsa all’incremento della potenza dei caricatori delle batterie dei nostri amati smartphones che, a causa delle millemila funzioni di cui sono capaci, “strizzano” le povere batterie fino allo sfinimento. Non potendo aumentare la capacità e, di conseguenza, le dimensioni degli accumulatori, le aziende si sono lanciate a rotta di collo dal pendio della potenza. Tra tre giorni ci sarà la presentazione da parte di realme di quello che, almeno fino ad oggi, sarà il più potente alimentatore per smartphone al mondo del quale arrivano in rete le foto nella versione SuperVOOC di OPPO che, lo ricordo, fa parte dello stesso gruppo industriale BBK, insieme a realme, vivo e OnePlus.

Nel video qui sopra, possiamo rivedere la presentazione che il gruppo fece al MWC di Barcellona dell’anno scorso, proprio della ricarica a 240 Watt, decisamente impressionante. Ormai è noto che il primo dispositivo realme a disporre di questo incredibile alimentatore sarà il realme GT Neo 5, il quale sarà (come già il realme GT NEO3) fornito di due differenti batterie da 2350 mAh. l’alimentatore SuperDART (si dice possa chiamarsi HyperDART) dividerà i 20V/12A in due flussi da 10V/24A per ottemperare agli ovvi protocolli di sicurezza che saranno richiesti per ottenere la certificazione. Appuntamento al 5 Gennaio per scoprire tutti i segreti del nuovo alimentatore realme.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: