realme presenterà la ricarica a 240 Watt il 5 gennaio

La corsa alla super potenza degli alimentatori si arricchisce di un nuovo record, realme sta per presentare l’alimentatore a 240 Watt.

realme, 240 Watt di potenza infinita

realme ha programmato un evento in Cina per il prossimo 5 Gennaio e ne ha pubblicato il poster sul “solito” Weibo. In quell’occasione non sembra saranno presentati nuovi smartphone (ma mai dire mai), ma si parlerà di batterie ed alimentatori. Ad interpretare gli ideogrammi cinesi che compongono il manifesto pubblicitario, pare che realme sia pronta a presentare un alimentatore da ben 240 Watt, che stabilirebbe il nuovo record in fatto di caricatori. Il primo telefono a ricevere in dote una simile “botta” di energia a ogni nuova ricarica, dovrebbe essere il realme GT Neo 5, che qualche giorno fa abbiamo visto nei primi renders di OnLaks.

La versione con il nuovo  caricatore da 240 Watt dovrebbe avere una batteria da 4600 mAh, ma ci sarà anche una versione con la dotazione del “vecchio” realme GT NEO3: 5000 mAh e 150 Watt. Tra qualche settimana ne sapremo sicuramente di più, visto che la presentazione del realme GT Neo5 potrebbe arrivare al prossimo MWC di barcellona.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: