A Natale con realme: fino a 120€ di sconto sugli ultimi smartphone realme

In occasione del Natale, a partire da oggi sarà possibile acquistare a prezzo scontato un’ampia selezione di smartphone realme di ultima generazione. Protagonisti delle offerte natalizie, valide fino al 26 dicembre, il flagship killer realme GT, l’elegante realme GT Master Edition e l’ultimo arrivato realme GT NEO 2.

Ecco le spettacolari offerte realme per le feste di Natale

realme Gt Neo 2

La configurazione 12+256 GB di realme GT NEO 2 sarà disponibile a 449 euro, anziché 549 euro, mentre quella 8+128 GB sarà disponibile a 389 euro, anziché 499 euro. realme GT NEO 2 presenta un sorprendente Digital Urban Design, progettato dal realme Design Studio ed è alimentato dal processore Qualcomm® Snapdragon™ 870 5G, il miglior del segmento, noto per le sue prestazioni bilanciate, che offre agli utenti una potenza impressionante e un’esperienza costante. Il processore di realme GT NEO 2 ha la più alta velocità di clock della CPU tra gli smartphone Android e il più elevato ranking AnTuTu nel segmento. realme GT NEO 2 è dotato di un display HDR 10+, l’AMOLED E4 a 120Hz; leader del settore con una frequenza di campionamento tattile di 600 Hz e una luminosità di picco di 1300 nit, che consente di vedere chiaramente l’intero schermo anche in condizioni di luce intensa. realme GT NEO 2 è dotato anche di 65W SuperDart Charge, la tecnologia di ricarica rapida che consente al telefono di essere completamente carico in 36 minuti, e una robusta batteria da 5000 mAh che garantisce agli utenti l’utilizzo del device per tutto il giorno. È infine dotato di una fotocamera principale AI da 64 MP per scattare foto ad alta risoluzione e di una fotocamera frontale da 16 MP con filtri di simulazione della pellicola e modalità Street Photografy. Inoltre, i doppi altoparlanti stereo Dolby Atmos offrono la migliore esperienza audio del segmento.

realme GT Master Edition

La configurazione 8+256 GB di realme GT Master Edition sarà disponibile a 349 euro, anziché 399 euro, mentre quella 6+128 GB sarà disponibile a 289 euro, anziché 349 euro.Nato dalla collaborazione tra realme e il designer Naoto Fukasawa e insignito dell’iF Design Award 2021, realme GT Master Edition integra il processore 5G Qualcomm Snapdragon 778G, realizzato con processo a 6 nm, ed eredita dal capostipite della serie realme GT il sistema di raffreddamento a camera di vapore. Grazie a questa combinazione, lo smartphone permette di gestire al meglio anche le sessioni di gioco più impegnative. realme GT Master Edition vanta un display Samsung AMOLED da 6,43” con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e frequenza di campionamento del tocco di 360 Hz. La luminosità massima è pari a 1000 nit, mentre il rapporto schermo-corpo raggiunge il 91,7%. La batteria da 4.300 mAh supporta la ricarica rapida SuperDart a 65W, che consente di arrivare al 100% di carica in soli 33 minuti.

realme GT 5G

La configurazione 12+256 GB di realme GT, lanciato sul mercato italiano a giugno, sarà disponibile a 479 euro, anziché 599 euro.

Lo smartphone vanta feature da top di gamma, a partire dal potente processore Qualcomm Snapdragon 888, dalla ricarica SuperDart da 65 W – in grado di caricare completamente la batteria da 4.500 mAh in soli 35 minuti – e dal display Super AMOLED da 6,43 pollici con refresh rate di 120 Hz. Il dispositivo, uno dei primi a supportare Android 12 Beta 1, è dotato anche di una tripla fotocamera con sensore principale da 64 MP, speaker Dolby Atmos Dual Stereo e audio Hi-Res.

Ma non è finita qui: questo Natale realme offrirà imperdibili sconti sui propri smartphone di punta e anche sulla famiglia di prodotti AIoT. Per maggiori dettagli visita il sito web realme e lo store Amazon dedicato.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: