Galaxy S22, ecco i colori e le capacità delle memorie

Al lancio dei Samsung Galaxy S22 mancano poco più di due mesi e le notizie si susseguono senza soluzione di continuità.

Galaxy S22, “quasi” tutto pronto

Sembra ormai definita la roadmap che porterà al lancio dei nuovi top di gamma Samsung, i Galaxy S22, e che dovrebbe vedere prima (a Gennaio, sempre che sia vero), la presentazione del Galaxy S21 FE. I Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra saranno i protagonisti del prossimo MWC di Barcellona che, Covid-19 permettendo, dovrebbe tenersi alla fine del mese dui Febbraio.

Detto che, a questo punto, non ci dovrebbero essere più cambiamenti e che il design dei tre modelli è definitivo, le ultime notizie sui flagship Samsung riguardano i colori ed i tagli di memoria con i quali i tre Galaxy S22 saranno introdotti nei mercati internazionali. Secondo uno dei millemila “ben informati”, che questa volta risponde al nickname di Snoopy (????), la serie dovrebbe essere così articolata:

Galaxy S22: 8 GB di RAM, 128/256 GB di memoria; colori disponibili Pink Gold (Rose gold), Verde, Nero, Bianco.

Galaxy S22+ (Plus): stessa configurazione di Galaxy S22.

Galaxy S22 Ultra: 12/16 GB di RAM, 128/256/512 GB di memoria; colori disponibili Dark red, Bianco, Nero.

Come sempre, ben orchestrata dalla casa coreana, la distribuzione delle notizie prosegue in maniera capillare e, una volta arrivati al giorno della presentazione ufficiale resterà solo da scoprire il prezzo al quale i tre Galaxy S22 saranno messi in vendita.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: