Xiaomi Mi Mix 3

Xiaomi Mi Mix 3 si lascia osservare in alcune foto leaked

Dello Xiaomi Mi Mix 3 abbiamo cominciato a parlarne qualche settimana fa in questo articolo. Si ipotizzavano novità importanti in fatto di stile, ed alcune foto lo dimostrerebbero.

Xiaomi Mi Mix 3

Xiaomi Mi Mix 3, confermata il cambio di stile

Lo Xiaomi Mi Mix 3 mostra cambiamenti importanti rispetto ai modelli che l’hanno preceduto, a cominciare dalla doppia fotocamera posteriore che occupa tutta la zona centrale del retroscocca che, in queste immagini pubblicate da WEIBO, appare di una finitura decisamente lucida, a confermare l’utilizzo del vetro anche per la cover posteriore. La seconda novità che balza subito all’occhio è l’assenza del sensore per la rilevazione delle impronte digitali. Facile pensare che Xiaomi Mi Mix 3 sarà dotato di un sensore annegato sotto il vetro del display, visto che sarebbe inconcepibile un sensore fisico in un dispositivo che, fin dall’uscita del primo modello, ha fatto del full-display il suo must-on.

Xiaomi Mi Mix 3

Considerato lo spessore estremamente ridotto, sarebbe confermata anche la presenza della fotocamera frontale alloggiata in un modulo estraibile, secondo lo stile lanciato da Vivo Nex. A questo proposito la conferma sarebbe data dalla presenza, sulla parte inferiore dello Xiaomi Mi Mix 3, della griglia dell’altoparlante a tutta larghezza. Per avere la conferma definitiva a tutte queste ipotesi (e non dubito lo saranno), non resta che aspettare il prossimo 15 Settembre, quando Xiaomi presenterà ufficialmente, in Cina, il Mi Mix 3.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...