Xiaomi 13 sarà presentato il 1 Dicembre (in Cina)

Dopo i tanti rumors delle settimane scorse, è arrivata la data ufficiale di presentazione dello Xiaomi 13: giovedì 1 Dicembre.

Xiaomi 13 Series, cosa dobbiamo aspettarci

L’annuncio ufficiali arriva direttamente dal colosso cinese: i nuovi Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro, insieme alla MIUI 14 (ma non solo), saranno presentati in Cina il prossimo giovedì 1 Dicembre alle ore 12 italiane (le 19 a Pechino). Il CEO di Xiaomi, Mr. Lei Jun, ha postato una foto del display dello Xiaomi 13, dove si nota lo schermo piatto con un bordo inferiore di appena 1,81 mm, una misura da record. Di fatto la superficie del display in rapporto alla sezione frontale è pari al 93,3%.

I nuovi Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro, quest’ultimo dovrebbe avere i soliti bordi curvi, saranno, come si vede dal poster, certificati IP68 contro acqua e polvere, un bel valore aggiunto. Ad oggi non ci sono altre notizie se non che la versione top dello Xiaomi 13 monterà il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen2. Nello stesso evento, come abitudine per Xiaomi, saranno presentati anche altri dispositivi: il nuovo Xiaomi Watch S2, gli auricolari Xiaomi Buds 4, il primo computer desktop, un nuovo router Wi-Fi ed un proiettore. Appuntamento a giovedì 1 Dicembre, per scoprire tutte queste incredibili novità.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: