Samsung Galaxy Watch 3, ecco le prime immagini

Dovrebbe essere uno dei protagonisti dell’evento Samsung del prossimo 5 Agosto, ed oggi arrivano in rete le prime immagini del Galaxy Watch 3.

Galaxy Watch 3, torna la ghiera girevole

Nei giorni scorsi si sono sprecati i rumors sul fatto che il nuovo Samsung Galaxy Watch 3, nelle due versioni previste, tornasse ad essere equipaggiato della ghiera girevole, soluzione apprezzata dagli utenti (io compreso) molto più delle gestures dell’ultima versione. Fra le altre specfiche tecniche, scovate sul sito del National Radio Research Agency (NRAA), i due modelli di Galaxy Watch 3, siglati SM-R840 e SM-R850, saranno disponibili nelle misure da 41 e 45 mm di diametro e schermi da, rispettivamente, 1,2 e 1,4 pollici. Il design è praticvamente uguale, con bordo molto sottile ed i soliti due pulsanti sul lato destro.

[adrotate banner="10"]

Sarà presente un sensore per l’elettrocardiogramma, la batteria da 247 mAh per la versione da 41 mm e 340 mAh per quella da 45. Il sistema operativo resta Tizen, nella versione 5.5 e, a livello di memoria, troviamo 1 GB di RAM e 8 GB di spazio per l’archiviazione dei propri contenuti multimediali. A seconda dei mercati, sarà disponibile anche il Galaxy Watch 3 con connessione LTE, per cui indipendente dallo smartphone cui sarà collegato.

Appuntamento al 5 Agosto, Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: