Partnership Acer Alfa Romeo Racing Orlen

Alfa Romeo Racing ORLEN riceverà una spinta high-tech prima dell’inizio della stagione 2020 grazie ad Acer, leader globale ICT, che diventa partner ufficiale.

[adrotate banner="10"]

Leader nell’informatica ad alte prestazioni, Acer contribuirà con oltre quarant’anni di esperienza in innovazione e tecnologie avanzate per sostenere Alfa Romeo Racing ORLEN alla griglia di partenza della Formula Uno. Il legame tra un attore di spicco nel mondo della tecnologia e un’azienda che compete nella classe regina del motorsport evidenzia i numerosi punti di contatto tra questi due mondi, che operano nell’ambito dello sviluppo.
Come partner hardware IT ufficiale, Acer fornirà workstation e monitor della gamma ConceptD che verranno usati nella sede centrale di Hinwil, in Svizzera, dentro e fuori dalle piste. Come parte dell’accordo, Acer e Alfa Romeo Racing ORLEN lavoreranno insieme per realizzare contenuti accattivanti e coinvolgenti per il pubblico in crescita che segue entrambe le aziende.
Hajo Blingen, Vice President Marketing, Acer Europe SA: “Siamo orgogliosi di collaborare con uno dei team più prestigiosi nella storia della Formula 1. “In Acer ci spingiamo sempre oltre i limiti di ciò che è possibile nel computing ad alte prestazioni, uno spirito che condividiamo con Alfa Romeo Racing ORLEN nel fornire incredibili innovazioni e prestazioni eccezionali utilizzando la nostra tecnologia, dal design dell’auto alle performance in pista.”

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: