iPhone 12 Pro, in arrivo con display a 120Hz?

Questo è il periodo nel quale i pettegolezzi riguardanti il nuovo iPhone si sprecano e anche per iPhone 12 Pro (e Pro Max) vale la stessa cosa.

iPhone 12 Pro display ultra fluido a 120 Hz

Nei giorni scorsi sono apparsi in rete i primi articoli relativi alla preoccupazione serpeggiante dalle parti di Cupertino per i problemi di qualità dei display commissionati all’azienda cinese BOE, che dovrebbero equipaggiare i nuovi iPhone 12, iPhone 12 Pro e Pro Max. Nonostante questo, i noti leakers Jon Prosser e Ross Young hanno pubblicato una lista su Twitter dei prossimi dispositivi chensaranno equipaggiati con schermi con refresh-rate a 120 Hz. Insieme ai vari Huawei Mate 40, ASUS ROG Phone 2 e OnePlus compaiono proprio iPhone 12 Pro e Pro Max, la versione più grande.

[adrotate banner="10"]

E’ stata pubblicata anche una presunta scheda tecnica di tutti i modelli di iPhone 12 che dovrebbero essere presentati il prossimo autunno, da prendere con decisi benefici del dubbio, che confermerebbe la tecnologia ultra fluida degli schermi con i quali saranno equipaggiati. Non resta che aspettare lo scorrere delle settimane quando, oltre alle ormai certe conferme sul design, avremo sicuramente anche quelle sui display.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: