Samsung Galaxy S21 Ultra, i rumors di oggi

Ricordate questo articolo di qualche giorno fa sul Galaxy S21 Ultra? Conclusi dicendo di preparaci ai millemila rumors che sarebbero arrivati.

Galaxy S21 Ultra, dacci oggi i nostri rumors quotidiani

Lo so che starete pensando che mi piace vincere facile e che la mia previsione era tutto fuorchè difficile da azzeccare, ma le news (o presunte tali) lasciate trapelare da Samsung (sapete come la penso in proposito) sul Galaxy S21 Ultra, ma anche sugli altri modelli, sono appena all’inizio. Ci dovremo fare l’abitudine fino al giorno della sua presentazione, che avverrà, secondo i soliti rumors, nel mese di Gennaio 2021.

[adrotate banner="10"]

Si parte, quindi, con il display del Galaxy S21 Ultra, che dovrebbe essere un 6,8 pollici Dynamic AMOLED. La sua risoluzione dovrebbe essere 2K ed il refresh-rate compreso fra 120 e 144 Hz (notizia in cerca di ulteriori conferme). In questo specifico modello i bordi del display dovrebbero essere curvi. La dotazione del comparto fotografico principale dovrebbe vedere protagonista il sensore da 108 Mpx, mentre ancora nulla è certo riguardo le altre ottiche. La fotocamera anteriore dovrebbe essere da 40 Mpx.

La batteria del Galaxy S21 Ultra dovrebbe essere da 5000 mAh e supportare la ricarica rapida da 60 o 66 Watt. Solita differenza cui Samsung ci ha abituati per il processore. I modelli destinati ai mercati anglosassoni vedranno protagonista il nuovo Snapdragon 875, mentre gli altri la CPU proprietaria Exynos 2100. Anche la previsione sulla eventuale S-Pen è ancora tutta da confermare. Il Galaxy S21 Ultra, oltre ai classici colori nero e silver, dovrebbe sfoggiare anche un insolito violet. E per oggi è tutto, appuntamento ai prossimi giorni per le news sul Galaxy S21 Ultra, Plus e Vanilla.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: