realme collabora con Sony Music Italy

Le nuove generazioni al centro della strategia di realme: confermata l’importanza del mercato italiano per lo sviluppo in Europa.

realme e Sony per le nuove generazioni

realme collabora con Sony Music Italy per offrire ai suoi fan una esclusiva virtual experience powered by realme 7 Pro con la rapper Chadia Rodriguez.

Arriva al fulcro delle attività la campagna integrata per il lancio di realme 7 e realme 7 Pro, i nuovi prodotti di punta per la fascia media di realme, brand di smartphone in più rapida crescita al mondo con oltre 45.000.000 milioni di utenti a soli due anni e mezzo dal suo ingresso sul mercato. Lo storytelling punta a valorizzare le feature di prodotto, davvero sorprendenti per il segmento medio del mercato, e comprende attività di ingaggio di influencer del mondo tech, TikTok, gaming e fotografia, pianificazione media e una partnership con Sony Music Italy, che prevede un contest per i fan e una virtual experience esclusiva dedicata ai vincitori con la rapper Chadia Rodriguez. L’attività è supportata anche da Louder, progetto digital verticale dedicato alla musica.

La secret music session con Chadia Rodriguez, famosa rapper italiana, regina delle classifiche musicali grazie al suo ultimo singolo con Federica Carta: Bella Così, sarà il prossimo 30 ottobre alle 18:30. L’artista si esibirà in una performance live promossa da realme e Sony Music Italy. L’evento, che si svolgerà interamente in digitale, conterà 50 fortunati spettatori estratti a sorte all’interno del contest organizzato appositamente per l’occasione, 10 dei quali avranno la possibilità di incontrare la cantante in un Meet & Greet virtuale e individuale subito dopo il concerto.

“Per il lancio dei nuovi realme serie 7 abbiamo pensato ad una serie di attività che coinvolgano il nostro target tramite le sue passioni, come la musica, il gaming e la fotografia. Quando vogliamo risollevarci il morale, trovare nuove motivazioni o sostenere il nostro allenamento o cerchiamo la giusta ispirazione, c’è sempre una canzone in grado di darci la carica. È proprio per questo che realme sponsorizza il progetto e – attraverso un contest dedicato – aiuterà 10 giovani a realizzare i propri sogni, dandogli la possibilità di conoscere personalmente Chadia”, ha affermato realme Italia.

Questa iniziativa si colloca all’interno della campagna integrata dell’azienda per il lancio di realme 7 e realme 7 Pro, i nuovi prodotti di punta per la fascia media presentati recentemente in Italia, a conferma di quanto sia strategica l’Europa e il nostro Paese nei piani di crescita e sviluppo aziendale. realme è fortemente determinata a raggiungere le prime 5 posizioni del mercato degli smartphone in Europa nel 2021 e per raggiungere questo ambizioso obiettivo ha ideato una strategia definita “One Europe” per lanciare una serie di prodotti di punta in 8 mercati chiave contemporaneamente, tra cui appunto l’Italia. realme, nello sviluppo dei propri dispositivi pensati per i giovani, segue la vision “Design, Hi-tech, Qualità”, che sarà il focus anche negli anni a venire. Inoltre, a conferma dell’impegno del brand per la qualità, realme è diventata la prima azienda di smartphone ad ottenere la verifica di affidabilità TÜV Rheinland sulla serie realme 7.

 

[adrotate banner="10"]

realme – numeri da record nel 2020

realme ha registrato una crescita dell’11% nel secondo trimestre 2020, l’unico marchio ad aver raggiunto la doppia cifra e ad essere stato nominato da Counterpoint “il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo per quattro trimestri consecutivi”. Nel primo trimestre 2020, Counterpoint Research ha confermato inoltre che realme ha raggiunto una crescita del 157% anno su anno. realme ha aggiunto 15 milioni di utenti nella prima metà dell’anno ed è ora tra i primi 4 marchi di smartphone in Thailandia, India, Cambogia ed Egitto, e ha raggiunto la top 5 in Myanmar, Filippine, Ucraina, Indonesia e Vietnam.

Nel 2020 realme ha implementato la strategia dual-driven “Smartphone + AIoT” e si prepara a lanciare oltre 100 prodotti nel 2021. realme definisce la sua strategia AIoT come un’iniziativa “1 + 4 + N”: un prodotto principale (smartphone), integrato da quattro principali gruppi di dispositivi lifestyle (altoparlanti, auricolari, TV e orologi), a sua volta supportati da “N” tipologie di accessori intelligenti.

 

realme 7 Pro – Best seller al Prime Day

Ennesimo importante traguardo raggiunto da realme; il nuovo realme 7 Pro ha registrato il sold out in pochissimo tempo in occasione del suo debutto sul mercato, diventando best seller del Prime Day nei primi 10 minuti. Lo smartphone realme è stato ben accolto dai giovani grazie alle sue caratteristiche innovative e all’avanguardia come la ricarica rapida SuperDart da 65W (con batteria da 4500mAh) in grado di ricaricare al 100% in 34 minuti, la ricarica più veloce in uno smartphone di fascia media, la Quad Camera Sony da 64MP con Starry Mode, una suite di nuovi filtri e la fotocamera anteriore da 32MP. Un dispositivo perfetto per coloro che vogliono catturare immagini mozzafiato.

 

La serie 7 di realme è disponibile su realme.com/it, Amazon e Unieuro.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: