Il Samsung Galaxy Note del 2021 sarà l’ultimo della serie?

E’ indubbio che Samsung, con il Galaxy Note, abbia avuto il merito di creare una nuova categoria di dispositivi che prima non esisteva.

[adrotate banner="10"]

Samsung Galaxy Note 21, ci ricorderemo di te per sempre

I Galaxy Note, al di la di qualche non lieve incidente di percorso (come non ricordare le vicissitudini “esplosive” del Galaxy Note 7?), ha segnato un’epoca, regalando al mercato ed agli utenti disposti a spendere (soprattutto con gli ultimi modelli) cifre importanti dei dispositivi unici nel loro genere. Peccato che, a partire dal Galaxy Note 9, i phablet Samsung siano diventati una versione con pennino dei rispettivi Galaxy S, smartphone di punta della produzione coreana.

Con i Galaxy S, infatti, i Galaxy Note condividono praticamente tutto, tranne, appunto, la famosa S-Pen. Secondo il Korea Herald questa situazione terminerà nel 2021, quando almeno un modello del Galaxy S21 (se si chiamerà così) sarà dotato di S-Pen. Avremo ancora il Galaxy Note 21 ma, quasi sicuramente, questo sarà l’ultimo modello dell’iconica serie. Il suo posto, sempre secondo il periodico coreano, quale dispositivo votato alla produttività, potrebbe essere preso dalla nuova generzione di Galaxy Z Fold. In ogni caso, sempre che tutto riceva una conferma ufficiale, sarà difficile scordarsi del Samsung Galaxy Note.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: