Galaxy S21 e S21 Ultra in un video concept

Il Samsung Galaxy S21 è al centro dei rumors di questi giorni ed oggi il mitico OnLeaks ci propone il suo abituale video concept.

Samsung Galaxy S21, sarà sicuramente così.

Del Samsung Galaxy S21 (o S30, come sembra probabile) da giorni sono apparse immagini che lo svelano, praticamente, nel suo aspetto definitivo. Steve McFly, da sempre ben addentro alle faccende Samsung, ci offre un video nel quale possiamo ammirare il prossimo flagship coreano da tutte le angolazioni. Fra tutto, comprensibilmente, si può ammirare il design del supporto delle fotocamere, che tanto sta facendo discutere.

A completare il quadro non poteva mancare IceUniverse, che nel tweet che vedete qui sotto, aggiunge qualche informazione in più sul Galaxy S21. Come sempre dovremmo vedere tre modelli: Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra. I primi due con display 2D flat ed il terzo con bordi curvi.

Ultimo rumors, almeno per oggi, riguarda i bordi dello smartphone che, oltre ad essere molto sottili, saranno perfettamente simmetrici. Vuol dire che sul Galaxy S21 non ci sarà il chin inferiore di dimensioni maggiori deglle altre tre cornici. Sicuramente siamo solo agli inizi e vdrete che nelle prossime settimane saremo invasi da rumors e news sul nuovo Galaxy S21.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: