Samsung Galaxy Buds Live, piccoli “fagioli” per le orecchie

Anche i nuovi auricolari wireless Samsung Galaxy Buds Live saranno protagonisti dell’evento programmato per il prossimo 5 Agosto.

Samsung Galaxy Buds Live, reni o fagioli, quello che conta è il suono

Ovviamente viene facile “giocare” con le definizioni da utilizzare per questi nuovi Samsung Galaxy Buds Live che, a vostro piacere, posso essere paragonati per la loro forma ed il loro design, ad un piccolo rene o, meglio ancora, ad un paio di fagioli. Artefice dell’apparizione delle foto definitive in rete è (e come poteva essere altrimenti) il “Grande Pettegolo del Web”, quell’Evan Blass che, evidentemente, ha siglato un contratto in esclusiva con la casa coreana per avere in anteprima notizie e, soprattutto, immagini dei nuovi prodotti made in Samsung. Inoltre, quel suffisso “Live” aiuta nello scherzo!

[adrotate banner="10"]

Possiamo notare, proprio a metà del corpo dei Samsung Galaxy Buds Live, un apertura che, quasi sicuramente, serve alla ventilazione del complesso magnetico interno. Inoltre, vista la presenza dei due fori (uno sarebbe il normale microfono) per ogni auricolare, che Samsung abbia finalmente introdotto il sistema di riduzione del rumore. I Samsung Galaxy Buds Live, almeno a giudicare da queste foto, non hanno i classici gommini in silicone per le orecchie, segno che, evidentemente, calzeranno in modo differente. La custodia di ricarica è molto elegante in ognuno dei tre colori, Bianco, nero e Mistyc Bronze (un po’ appariscente) e presenta i classici punti magnetici che, oltre a ricaricare gli auricolari, li tengono perfettamente in posizione. Per vederli dal vivo non resta che aspettare l’evento del prossimo 5 Agosto del quale, come spiegato in questo articolo, The Geekerz (nonostante l’inutile invito ricevuto) non i darà nessuna notizia proveniente dall’Ufficio Stampa di Samsung Italia.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: