Samsung Galaxy Buds Live, eccole in video

Alzi la mano chi non se lo aspettava! Anche per i Galaxy Buds Live, i nuovi auricolari di Samsung, è arrivato il video “ufficioso”.

Galaxy Buds Live, un fagiolo con “riduzione attiva del rumore”

Era uno dei dubbi ancora irrisolti che riguardava i Samsung Galaxy Buds Live, gli auricolari wireless che saranno presentati nell’evento che si terrà il prossimo 5 Agosto. Dopo che il video ha fatto la sua comparsa in rete, grazie ad un paio di Tweet di WalkingCat, uno di quegli individui che, non si sa perchè, riescono ad entrare in possesso dei nuovi dispositivi con qualche settimana di anticipo. Nel video in lingua originale è ben chiaro il tagline che caratterizzerà i nuovi Galaxy Buds Live: “Keep the noise out. Let the sound in”. Si capisce che ci si riferisce al sistema “ANC” che identifica il sistema di “riduzione attiva del rumore“.

[adrotate banner="10"]

Dalle immagini si possono vedere i due microfoni per ogni auricolare, il condotto esterno che, presumibilmente, servirà per il funzionamento dell’ANC e la posizione dei Galaxy Buds Live nelle orecchie. Il prezzo di vendita dovrebbe essere di 160€ circa.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: