Redmi K30 Pro, il cerchio si chiude in stile Nokia

Redmi K30 Pro, prossimo top di gamma del brand nato da una costola di Xiaomi, si appresta a diventare il più economico dispositivo con Snapdragon 865.

Redmi K30 Pro, design posteriore alla moda

Oramai è chiaro quale sia il trend che caratterizza il design posteriore dei nuovi smartphones, per i supporti dei 3, 4 ed anche 5 sensori del comparto fotografico. O quadrati/rettangolari come iPhone, Galaxy S20 o tondi come Mate 30 Pro e Nokia. Il nuovo Redmi K30 Pro sceglie proprio quest’ultimo, in stile Nokia 7.2, disponendo i sensori praticamente in maniera identica.

[adrotate banner="10"]

Di questi sensori il principale dovrebbe essere da 64 Mpx mentre per la fotocamera anteriore, sarebbe stata scelta la soluzione del sensore pop-up in perfetto stile Xiaomi Mi 9T. Non si conosce ancora la risoluzione ma si ipotizzano almeno 16 Mpx. Da un’immagine pubblicata dalla stessa Xiaomi, possiamo dare un’occhiata a quello che sarà il frontale del Redmi K30 Pro, caratterizzato da un display praticamente senza bordi. Una cosa sicura è la batteria, da 4700 mAh con ricarica rapida a 33 Watt.

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: