Motorola Edge, siamo quasi arrivati al dunque!

Continua senza sosta l’apparizione in rete di immagini e video del nuovo Motorola Edge, prossimo mid-level della casa cino-americana.

Motorola Edge, non solo display

Del nuovo Motorola Edge, quello che spicca in maniera preponderante è, senza ombra di dubbio, il bellissimo display. Si tratta di uno schermo definito “waterfall”, per il fatto di avere i bordi laterali decisamente arrotondati, quasi ad avvolgere la parte posteriore. Ne risulta un design praticamente senza soluzione di continuità e con le cornici superiore ed inferiore decisamente sottili. Sull’angolo superiore sinistro troviamo l’ormai classico foro che ospita la fotocamera anteriore da 25 Mpx.

Il comparto fotografico principale consta di tre fotocamere così strutturate: 64 Mpx standard, 16 mpx grandangolare e 8 Mpx macro. Il quarto sensore è un laser per la misurazione della distanza per una messa a fuoco precisa e molto veloce.

[adrotate banner="10"]

Il già citato display sarà da 6,67 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 90 Hz. La scheda tecnica, per quanto è dato di sapere ad oggi, è completata dal processore Snapdragon 765, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria e batteria da 4500 mAh.

 

FONTE

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?