Motorola moto e6s, per catturare i momenti speciali

Il nuovo smartphone Motorola moto e6s, con prestazioni ultra-reattive, offre tutto ciò di cui le persone hanno bisogno ad un prezzo veramente competitivo.

Con la doppia fotocamera, Motorola moto e6s consente di scattare foto brillanti e di qualità.

Cattura i momenti migliori della giornata con la doppia fotocamera di Motorola moto e6s, il nuovo smartphone della famiglia “Moto e” con prestazioni ultra-reattive, che offre tutto ciò di cui le persone hanno bisogno ad un prezzo veramente competitivo.

Con un sistema a doppia fotocamera, moto e6s consente di scattare foto brillanti e di qualità. La fotocamera da 13 MP con messa a fuoco rapida è l’ideale per catturare ogni istante, mentre il sensore di profondità permette di sfocare lo sfondo e di creare bellissimi ritratti.

Le fotografie più belle e tutti gli altri contenuti multimediali vengono poi riprodotti sull’ampio display Max Vision da 6,1″. Non scendere a compromessi e goditi un’esperienza ancora più immersiva durante la riproduzione di film, spettacoli e giochi, con uno smartphone che sta comodamente nel palmo della mano.

[adrotate banner="10"]

Con il lettore di impronte digitali posizionato sul retro del telefono, proteggere i propri dati e sbloccare lo smartphone è ancora più semplice. Inoltre, grazie al processore octa-core da 2.0 GHz e al sistema operativo Android nativo, le performance sono ottimizzate. moto e6s risponde in modo preciso a ogni tocco, per accedere facilmente a qualsiasi contenuto. Con 32 GB di memoria interna espandibile, si ha a disposizione un ampio spazio di archiviazione per foto, musica e film che è possibile ampliare fino a 256 GB, utilizzando lo slot per schede microSD1.

Anche gli eventuali schizzi d’acqua non saranno più un problema: il design idrorepellente2 mantiene lo smartphone protetto all’interno e all’esterno in ogni situazione, al bar vicino ad un drink, sotto la pioggia o durante le proprie attività sportive.

Prezzo e disponibilità
Motorola moto e6s arriverà nelle prossime settimane in alcuni paesi selezionati dell’America Latina, Europa e Asia. Per informazioni complete su prezzi e specifiche, visita il nostro sito.

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?