realme X7 e realme X7 Pro, presentazione l’1 Settembre

realme non si ferma più e dopo i realme C12 e C15 presentati ieri, l’1 Settembre sarà l’ora di realme X7 e realme X7 Pro.

realme X7 e X7 Pro con ricarica a 125 Watt?

L’immagine in apertura (e qui sopra) è stata pubblicata su WEIBO e mostra chiaramente quello che dovrebbe essere il realme X7 Pro, il modello più prestante dei due previsti della serie X7. Al di là della chiara scritta 120Hz, che identifica il refresh-rate del display, ma che non  è certo una novità per la casa, la più grossa novità sarà (almeno secondo la traduzione dal cinese dell’articolo a corredo dell’immagine) lo schermo AMOLED a bordi curvi, oltre che molto sottili. Sarebbe una prima volta assoluta per realme e vi confesso che sono molto curioso di verificare come sarà stato svolto il compito. L’altra cosa importante che è riportata in cinese sul poster di presentazione, è che realme X7 e realme X7 Pro (forse solo quest’ultimo) sono “flagship sottili e con ricarica flash”.

[adrotate banner="10"]

Se tanto mi da tanto, la frase nasconde la possibilità che realme X7 Pro possa essere dotato di batteria che supporterà la ricarica a tecnologia UltraDART da ben 125 Watt. Non resta che aspettare l’1 Settembre e scopriremo tutto.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: