ZTE Axon 20 5G, ecco la foto ufficiale

Da un paio di giorni, sappiamo che ZTE Axon 20 5G sarà presentato il prossimo 1 Settembre, ed oggi l’azienda pubblica la prima foto ufficiale.

ZTE Axon 20 5G, tutto confermato (anche questa volta)

La foto dello ZTE Axon 20 5G, anzi il render, pubblicato dalla stessa casa, dimostra ancora una volta, caso mai ce ne fosse bisogno, come le campagne pubblicitarie precedenti alla presentazione ufficiale, siano gestite direttamente dalle aziende. Il tutto, ovviamente, per aumentare l’hype sui prodotti in arrivo.

[adrotate banner="10"]

E visto che ZTE Axon 20 5G sarà il primo smartphone con la fotocamera anteriore sotto il display, è doveroso mantenere alta l’attenzione fino all’1 Settembre, appunto. La foto mostra un design, tutto sommato, abbastanza comune, con la backcover dai bordi curvi che ospita le quattro fotocamere nella classica posizione a semaforo. Un sapiente gioco di luci ed ombre, permette solamente di intuire la sezione frontale ma, ne sono sicuro, questa immagine sarà solo la prima di una serie che terminerà solo il giorno della presentazione. Per le caratteristiche tecniche, vi invito a leggere gli articoli dei giorni scorsi.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: