realme V5 5G, una nuova serie in arrivo a fine Agosto

realme si sta imponendo come brand molto attivo nel panorama smartphones e si prepara a lanciare realme V5 5G alla fine di Agosto.

[adrotate banner="10"]

realme V5 5g, asticella sempre più in alto

Prosegue l’attività di realme che ha confermato il lancio del nuovo realme V5 5G alla fine di Agosto. Lo smartphone sarà il primo di una nuova serie che affiancherà quelle attualmente componenti l’offerta del subbrand di OPPO.

realme V5 5G sarà un mid-level che si distinguerà per l’aspetto molto aggressivo, grazi ad una back cover in vetro che riporterà il logo dell’azienda. Stando a quanto anticipato dal direttore della sezione design di realme, per la progettazione e la costruzione dello smartphone sia stata utilizzata una nuova tecnologia per ottenere una superficie molto “morbida” al tatto. Cambia il supporto del comparto fotografico, che sarà simile a quello dei cugini OPPO. I sensori saranno sempre quattro ed il principale sarà da 48 Mpx. Non avendo a disposizione immagini del display, possiamo immaginare la solita doppia fotocamera alloggiata nel classico foro sullo schermo. La scheda tecnica, da buon mid-level, vede la presenza dello Snapdragon 765G accoppiato a 8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria. Ovviamente, come si deduce dal nome, presente la connessione 5G.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: