OnePlus 11 sarà presentato in Cina il prossimo 4 Gennaio

Una settimana fa è arrivato l’annuncio che il OnePlus 11 sarà presentato in India il 7 Febbraio, ma in Cina arriverà un mese prima, il 4 Gennaio.

OnePlus 11, per i cinesi già disponibile ad inizio Gennaio

L’annuncio della scorsa settimana aveva suscitato qualche perplessità in merito al fatto che la nuova famiglia OnePlus 11, e gli altri prodotti previsti, sarebbero stati presentati durante un evento internazionale a Nuova Delhi in India il 7 Febbraio. Di solito, infatti, assistiamo prima al lancio nel continente cinese e solo in un secondo momento arriva quello globale. Oggi è arrivata la conferma che in Cina, il nuovo OnePlus 11 sarà presentato il 4 Gennaio, quindi fra poco più di 10 giorni. L’annuncio è stato pubblicato sul “solito” Weibo, Ovviamente non ci si aspettano grosse sorprese, visto che, a questo punto, tutto quello che c’era da scoprire sul OnePlus 11 è stato ampiamente svelato durante le scorse settimane.

Durante lo stesso evento, così come succederà in India il 7 Febbraio, saranno anche presentati i nuovi auricolari TWS OnePlus Buds Pro 2 e, ma non c’è ancora conferma, anche il nuovo OnePlus Watch 2. Oggi sono state pubblicate anche nuove immagini del OnePlus 11, che confermano i due colori disponibili: nero con finitura Sandstone e verde con retro in vetro. A meno che non ci sia pronto anche un OnePlus 11 Pro, possiamo notare come il modello nelle foto sia caratterizzato da uno schermo a bordi piatti. Strano, visto che fin dal OnePlus 7, i top di gamma della casa hanno sempre avuto i bordi curvi. Non resta che aspettare il 4 gennaio e scopriremo il mistero.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: