realme 9i in arrivo, ecco i renders di OnLeaks

La nuova serie realme 9 dovrebbe essere presentato all’inizio del prossimo anno e OnLeaks, aka Steve H.McFly, anticipa il design di realme 9i.

realme 9i, alla base della serie realme 9

Dopo i successi della serie realme 8, QUI la mia recensione di realme 8i, l’azienda si prepara e rinnovarne i fasti con i nuovi realme 9 e, come sempre, i primi renders sono di quel volpone di OnLeaks che ha pubblicato su 91Mobiles i risultati. Le prime anticipazioni parlano di un display LCD da 6,5 pollici, risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 90 Hz. Il suo processore dovrebbe essere lo Snapdragon 680, il che vorrebbe dire che realme 9i, che sarà il modello più economico della serie, non supporterà le reti 5G.

Il comparto fotografico sembra formato da tre sensori, dei quali il principale dovrebbe essere da 50 mpx. Le altre immagini pubblicate mostrano il sensore delle impronte coassiale al tasto di accensione e la porta USB “C” che permetterà la ricarica rapida (ma non si conosce ancora la capacità dell’alimentatore) della batteria da 5000 mAh. Non manca il jack audio da 3,5 mm.

La serie dovrebbe comprendere anche i realme 9, realme 9 Pro e realme 9 Pro+ (o Max, non è ancora chiaro). I modelli più prestanti dovrebbero essere equipaggiati con schermi OLED a 120 Hz e Snapdragon 970. Appuntamento ai primi mesi del 2022.

Stay Tuned!

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: