realme GT 2 Pro arriverà con Snapdragon 8 Gen 1

Dopo lo Xiaomi 12, anche realme GT 2 Pro, il prossimo top di gamma di casa realme, sarà equipaggiato con Snapdragon 8 Gen 1.

realme GT 2 Pro e Snapdragon 8 Gen 1, accoppiata da urlo

In occasione del Qualcomm Snapdragon Tech Summit Digital 2021realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha annunciato che sarà uno dei primi produttori a lanciare uno smartphone alimentato dal processore Snapdragon® 8 Gen 1. Il nuovo flagship prenderà il nome di realme GT 2 Pro e rappresenterà il primo prodotto Pro della serie realme GT e il primo flagship premium di realme ad oggi.


Il vicepresidente di realme Chase Xu ha dichiarato che Qualcomm Technologies è sempre stato uno dei più importanti collaboratori di realmee che l’azienda ha già iniziato lo sviluppo del realme GT 2 Pro alcuni mesi fa, pronta a fornire un vero e proprio prodotto di punta di fascia alta che supererà le aspettative dei giovani utenti di tutto il mondo.

realme ha lavorato a stretto contatto con Qualcomm Technologies fin dal suo esordio per portare decine di smartphone di alta qualità e dalle potenti prestazioni ai consumatori, permettendo anche il passaggio dal 4G al 5G. Nel 2021, realme è stato uno dei primi produttori a utilizzare i processori Qualcomm Snapdragon 888 e 870G 5G. I modelli realme GT Master Edition 5G, con Snapdragon 870, e realme GT, con Snapdragon 888, sono stati ampiamente apprezzati dai mercati di tutto il mondo.

Con potenti prestazioni e funzionalità 5G, Snapdragon® 8 Gen 1 ha ampliato nuove possibilità per lo sviluppo del nuovo flagship realme GT 2 Pro, in particolare nel comparto gaming, nella capacità AI e nel 5G, spingendo l’esperienza dell’utente ad un livello superiore.

realme continuerà a collaborare con Qualcomm Technologies per offrire ai giovani utenti di tutto il mondo una nuova esperienza e performance di ultima generazione.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: