realme GT 2 Explorer Master certificato TENAA

Quasi un anno fa, in Cina, fu presentato il realme GT Explore Edition, e oggi il suo successore sembra pronto: realme GT2 Explorer Edition.

realme GT2 Explorer edition, arriverà anche da noi?

La domanda non è casuale visto che, un anno fa, dei modelli presentati in Cina, in Italia arrivò solo il realme Gt Master Edition, un dispositivo di assoluto successo fra tutti quelli prodotti dall’azienda.

Sembra che per il successore della versione Explorer edition, almeno in Cina, si sia prossimi al lancio, visto che il realme GT2 Explorer Edition ha ottenuto la certificazione TENAA. Da quello che si legge, sembra ci troveremo di fronte ad un’autentica “bestia”; la dotazione di questo modello, identificato con codice RMX3551, prevede il processore Snapdragon 8 Gen1, 4/6/8 GB di RAM e 128/256/512 GB di memoria non espandibile. Il display sarà un 6,7 pollici, FullHD+ e con refresh-rate a 120 Hz. La sua caratterstica principale, finalmente direi, è di essere totalmente piatto con fotocamera frontale centrale, come sull’ultimo realme GT NEO 3. Il comparto fotografico prevede un doppio sensore da 50 Mpx, uno ultra grandangolare, ed il classico macro da 2 Mpx.

La batteria sarà la classica 5000 mAh con ricarica rapida a 100 Watt e le misure del realme GT2 Explorer Edition saranno di 161,3 x 74,3 x 8,2 mm per 199 grammi di peso. Possibile sperare in un successore anche del mitico realme GT Master Edition?

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: